Poliurea Mantova

La poliurea a spruzzo Mantova, è un materiale sintetico termoindurente che per la notevole capacita di coibenza, per molteplicità, per la possibilità d’impegno pressochè generalizzata, si colloca fra i piu moderni ed efficaci materiali isolanti.

La struttura della schiuma è alveolare con celle chiuse al 90% e quindi il coefficiente  di conducibilità  termica è molto basso (I=0.023 Wm°C), capace di garantire ottime prestazioni termiche.

Applicando la poliurea Mantova in situ, mediante impianti mobili, si ha la possibilità di produrlo direttamente sul luogo di utilizzo o applicazione.

Tra i vantaggi che offre la soluzione della poliurea Mantova, vanno ricordati: la capacità di realizzare un isolamento continuo, privo di ponti termici, quella di aderire a quasi tutti i supporti e di conformarsi a superfici anche complesse.

Le tecniche per la produzione di schiume  espanse in loco possono prevedere l’applicazzione a spruzzo, ad iniezione  e per colata, tecnologie che si differenziano per tipo sistema poliuretano e per tipo di macchinario utilizzato.

IMPIEGHI PRINCIPALI

  •   isolamento su coperture, pareti e pavimenti mediante l’applicazione a spruzzo
  •   isolamento di pareti perimetrali  con intercapedini vuote mediante l’applicazione per colata
  •   bonifica mediante incapsulamento di coperture in cemento amianto
  •   isolamento per iniezione per la coibentazione di serbatoi, condotte.